Gioiello incastonato sul pendio orientale del monte Amiata, Il Poderuccio è la location ideale per un soggiorno esclusivo.

Luogo incantato per una vacanza da sogno,

la nostra villa dispone di un ampio parcheggio privato. Scesi pochi scalini si apre il grande giardino della proprietà arredato da due piscine, di cui una idromassaggio riscaldata. Sotto un’ampia veranda potrete organizzare piacevoli incontri conviviali all’insegna del buon vino e del buon cibo.

Al piano terra della proprietà troverete un’accogliente cucina abitabile, un grande salone finemente arredato impreziosito da un termocamino a pellet, 2 bagni, uno studio, una zona armadio, una camera matrimoniale ed una con letto alla francese. Dalla cucina si sale al primo piano dove è situata una seconda camera matrimoniale con bagno privato.

Residenza esclusiva,

a pochi minuti di macchina dalle terme di Bagni San Filippo, la villa nasce dall’amore per Campiglia d’Orcia di una affermata scrittrice romana. Vittima di un incidente domestico nell’anno 2016, la scrittrice ebbe bisogno dell’intervento dei Vigili del Fuoco, e nella squadra che intervenne in suo soccorso era in servizio Simone Guidotti… Nel 2022, a seguito della scomparsa della signora, Simone decise di acquisirne la proprietà, dando nuovamente vita a quello che la scrittrice aveva creato, mettendo in opera un restauro completo della proprietà da lui interamente realizzato. Per i cittadini di Campiglia e per i tanti ospiti che ne hanno conosciuto la storia questo luogo è affettuosamente chiamato “villa della scrittrice”.

Per il vostro soggiorno

contattateci ai nostri recapiti, saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni per predisporre un soggiorno esclusivo nel cuore della Val d’Orcia.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome